51xt71n-Tjz-L

martedì 28 maggio 2013

TT #29

Ciao a tutti, ecco un nuovo appuntamento della rubrica  Teaser Tuesdays!

Ecco come partecipare:


1) Prendere il libro che si sta leggendo
2) Aprirlo in una pagina a caso
3) Trascriverne un breve pezzo evitando spoiler
4) Riportare titolo ed autore del libro

Il libro che sto leggendo
Titolo Waiting Room
Autore Bianca Rita Cataldi
"Mi sudavano le mani. Le strofinavo contro le pieghe della gonna mentre mia madre mi aggiustava il colletto della camicia e continuava a ripetermi ma stai tranquilla, è un saggio, ne hai fatti tanti altri, cosa vuoi che sia. Ogni tanto diceva anche Che poi, il duce mica sarà li a guardarti per davvero. Figurarsi se me ne fregava qualcosa, del duce. Mi interessava altro. Mi interessavano gli occhi screziati verde che avrei cercato tra la folla malgrado gli ammonimenti di mia madre, il sorriso sghembo, i capelli castani."

Il libro devo dire che mi sta piacendo, anche se non mi convince pienamente. Ne parlerò comunque meglio in una recensione che arriverà domani o dopodomani!
Comunque il vostro Teaser Tuesday qual'è? Se avete voglia, scrivetemelo pure in un commento!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento